Ricerca prodotti  
frase esatta

Terre Romane

Pittura decorativa murale multicolore a base d'acqua



Login:  Pwd:
[Pass. smarrita]
[Registrati]
     
Categoria prodotto: :: Prodotti Epossidici :: Senza Solvente ::

Tover Epoxy Primer


Torna indietro

Risorse disponibili:
Cartella Colori
Scheda tecnica
Scheda sicurezza
Note

Prodotti complementari:
Tover Epoxy TR500

Della stessa categoria:
Tover Epoxy TR500
Tover Epoxy TR400

clicca per stampare questa pagina

Primer epossidico bicomponente a base acqua.



Descrizione:
E' un primer trasparente a base di resine epossidiche catalizzate in soluzione acquosa, con indurenti amminici caratterizzati da una notevole stabilità termica, meccanica, chimica e da una buona resistenza all'usura.Essendo privo di solventi ed esalazioni nocive, è perticolarmente indicato in ambienti dove le lavorazioni o il personale potrebbero essere disturbati da persistenti odori e dove le lavorazioni o i servizi debbono continuare durante l'applicazione.
Possibili impieghi:
- primer protettivo per cicli epossidici o poliuretanici nel rivestimento per strutture cementizie.
- protettivo impermeabilizzante del cemento armato e murature in genere, contro sporco smog,ecc
Caratteristiche:
Dati tecnici del prodotto:
- colori: trasparente
- peso specifico: 1,00+/-0,05 Kg/Lt
- resa teorica: 80 - 100 Gr/Mq/ se usato come primer; 100-200 Gr/Mq x altri usi
- essiccazione: 3 - 4 ore al tatto; 24 ore in profondità, 8-10 gg reticolazione compl.
- pot life: 90 min. A 20 °C
- diluizione: pronto all'uso.
- sopraverniciabilità: da 24 a 36 ore. In funzione dell'umidità presente nell'ambiente.
- lavaggio attrezzi: con acqua subito dopo l'uso
- confezioni di vendita: 8 Kg. Part. A (con 2 Kg part. B) - 4 Kg. part. A (con 1 Kg. Part B)

Preparazione del supporto:
Superfici nuove: rimuovere eventuali frammenti o parti fatiscenti in via di distacco. Spazzolare e spolverare accuratamente la superficie. Non è necessario che il supporto sia perfettamente asciutto. Applicare il prodotto.

Modalità di applicazione:
Mescolare separatamente i due componenti A e B, travasare il contenuto della latta B nella latta A. Se necessario diluire con acqua dal 5% al 10%. Procedere all'applicazione del prodotto servendovi di pennello o rullo il lana moair , oppure airless.

IMPORTANTE: EVITARE ASSOLUTAMENTE CHE TRACCE DI ACQUA VADANO A CONTATTO CON LA MISCELA; SI INNESCHEREBBE A TAL MODO UNA REAZIONE IPOTERMICA CON INDURIMENTO IMMEDIATO DEL PRODOTTO.



 


I valori espressi si intendono medi di prove. Quanto indicato circa i modi di impiego ed i risultati ottenibili con il nostro prodotto corrisponde alle nostre concrete esperienze, senza tuttavia costituire nostro impegno o responsabilità. Pertanto la vendita del prodotto non è coperta da garanzie per quanto riguarda l’applicazione e viene effettuata con l’intesa che l’utilizzazione né determinerà l’idoneità per le sue applicazioni specifiche.

© 2006 TOVERITALIA Srl - Webmaster